LOGISTICO DELL'ANNO 2020 / Assegnati ieri i premi della 16esima edizione

Giovedí, 17 Dicembre 2020

Conclusa la 16esima edizione del contest voluto da Assologistica, Assologistica Cultura e Formazione ed Euromerci per premiare manager e imprese particolarmente innovativi. L'edizione di quest'anno della conosciuta "kermesse" logistica, si è svolta interamente in streaming online, nella ferma convinzione che anche nei momenti difficili non si debba rinunciare al proprio impegno innovativo. Tra i vincitori spiccano per numerosità le imprese che hanno innovato in ambito sostenibilità ambientale, tecnologico e CSR.
Le diverse personalità di spicco del settore logistico che hanno partecipato a quest'inedita edizione, e che hanno vinto i premi sono: Armando De Girolamo- Per l’impegno imprenditoriale coraggioso e di successo in ambito logistico.
ASSOLOMBARDA SERVIZI- Per la realizzazione del percorso “AEO” per Responsabili delle Questioni Doganali in collaborazione con Assologistica Cultura e Formazione.
BAYER e MURATA ID Solutions- Per l’applicazione di tracciabilità RFId nella supply chain pharma e la notarizzazione delle informazioni rilevanti su Blockchain.
COLUMBUS LOGISTICS- Per l’adesione al progetto Care Box del Rotary Club Monza Ovest.
GEODIS- Per il progetto “VR DESIGN, I Magazzini in realtà virtuale”.
MALPENSA INTERMODALE e DATAMATIC- Per il progetto TOS (terminal operating system) relativo a tutte le attività terminalistiche della società.
MONDELEZ (assieme a ESSELUNGA e STEF)- Per il progetto “Semplificazione della filiera”.
PROLOGIS- Per la Prologis Community Workforce Initiative e per l’impegno umanitario durante l’emergenza covid-19.

 

Foto: premiazione a COLUMBUS LOGISTICS- progetto Care Box
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok