GEFCO / In Marocco un nuovo hub logistico di diecimila metri quadri

Venerdí, 12 Marzo 2021

GEFCO, top player nella supply chain multimodale e fornitore leader europeo nella logistica automotive, ha inaugurato un nuovo magazzino in Marocco per supportare l'espansione dell'azienda in un mercato in cui operano alcuni dei principali fornitori industriali e operatori 3PL del mondo.
Inaugurato nel gennaio 2021, l’hub di 10.000 m² e 11 baie di carico/scarico si trova nella zona Logistica di Tanger Med, "Medhub", considerata una delle principali porte logistiche per i mercati europei e africani con oltre un miliardo di clienti.
Il nuovo magazzino consentirà a GEFCO di offrire una gamma completa di soluzioni, inclusi gli attraversamenti dello Stretto di Gibilterra e i servizi doganali. Verranno inoltre estesi i servizi di stoccaggio e trasporto che il Gruppo già offre ad un'ampia varietà di clienti, soprattutto nel settore industriale. Più di 135 aziende e fornitori automobilistici trarranno vantaggio dalle nuove strutture di GEFCO a Tanger Med, tra cui PSA, Continental, Faurecia, 3M, Novares e Valeo.

 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok