ANITA / Antonio e Umberto Torello confermati nel Consiglio Generale

Mercoledí, 12 Ottobre 2022

Confermate le cariche di Umberto e Antonio Torello nel Consiglio Generale ANITA per il prossimo biennio. A loro viene rinnovata la fiducia grazie al lavoro svolto in questi anni.
Squadra che vince non si cambia- Umberto Torello, la cui Presidenza nella Sezione di Specializzazione/Trasporto Alimentari coincide con la Presidenza di Transfrigoroute Italia e Antonio Torello, Consigliere Generale ANITA sono alla seconda conferma nonché al terzo mandato consecutivo in seguito alle votazioni avvenute durante l’Assemblea privata del 17 settembre a Santa Teresa Gallura (SS).
Non solo la squadra: non si cambia nemmeno la formula- L’occasione per le elezioni delle cariche del Direttivo è data dall’Assemblea annuale di ANITA che comprende una giornata di confronto aperta al pubblico, alla quale prendono parte imprenditori, ospiti e personalità istituzionali e politiche, e una giornata dedicata ai soci dove nel corso dell’Assemblea privata vengono eletti i componenti del Consiglio Generale e i Presidenti delle 9 Sezioni di Specializzazione.
Gli altri Presidenti eletti delle Sezioni di Specializzazione che saranno in carica per il prossimo biennio sono: Emanuele Arcese per la Sezione trasporti intermodali e contenitori, Claudio Bisi per la Sezione trasporti merci pericolose, Marco Cianciosi per la Sezione trasporti eccezionali, Carlo Coppola per la Sezione trasporti rifiuti, Giorgio Frigo per la Sezione logistica e distribuzione, Natale Mariella per la Sezione piccole imprese, consorzi e cooperative, Massimo Masotti per la Sezione trasporti internazionali e Giancarlo Vaccari per la Sezione Silos. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok