SPECIALE VEGA DAY 2020 - IL SERVIZIO DI LOMBARDIA TV

Martedí, 22 settembre 2020

Il Vega Day Edizione 2020 / Rappresenta una giornata particolarmente interessante per molti protagonisti nel settore dei trasporti e della logistica, l’evento organizzato per il dodicesimo anno consecutivo da Vega Editrice. Celebrato quest'anno il traguardo dei 30 anni di attività de Il Mondo dei Trasporti, storica testata creata nel 1990 dalla casa editrice Monzese.

Nel corso della giornata si è tenuto un convegno su trasporti e logistica, al quale hanno partecipato numerosi relatori in rappresentanza delle loro aziende. Momenti altrettanto importanti sono quelli dedicati agli ormai tradizionali riconoscimenti di Vega Editrice e de Il Mondo dei Trasporti.

Insignito personaggio dell’anno 2020 Mario Ambrogi, titolare dell’azienda di trasporti LC3 con sede a Gubbio. La seconda edizione della Ralla d’Oro è stata assegnata a Vittorio Bellentani, Presidente di Voith Turbo Italia.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok