LEASE 2022: Bilanci, prospettive e il ruolo del leasing nel segmento pesante

Mercoledí, 2 Novembre 2022

Si è conclusa ieri LEASE 2022, il conosciuto Salone interamente concentrato sul leasing e il suo importante ruolo sullo scenario, sia nazionale che internazionale.
L’edizione odierna, svoltasi mercoledì 26 e giovedì 27 ottobre a Milano, dentro l’accogliente scenario di Palazzo Emilio Turati, sede della Camera di Commercio Milano, ha aperto i battenti in un periodo storico, l’attuale, fatto di preoccupazioni da un lato, causa il drammatico conflitto Russia-Ucraina e le terribile conseguenze che ne son derivate: rischio recessione, aumento energia, caro dei consumi, rischio impoverimento globale delle famiglie. Dall’altro lato, però, soprattutto per quanto riguarda i settori Automotive e anche il trasporto, ci troviamo di fronte ambiziosi obiettivi, progetti, e speranze: decarbonizzazione della mobilità e dei trasporti, azzeramento totale delle emissioni di CO2, produzione veicoli con capacità di guida autonoma.
Con particolare attenzione al segmento pesante, si fanno i primi bilanci di un 2022 che volge al termine, si pensa al futuro e alle prospettive e, in particolar modo, ci si chiede: quale ruolo e quale impronta il leasing esercita sul mondo dei veicoli pesanti e commerciali? Ad una settimana dalla fine dell’evento, ascoltiamo le risposte che hanno dato, a questi interrogativi, Luca Ziero- Direttore Generale ASSILEA e Daniel Dusatti- Direttore Vendite Veicoli di ItalScania.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok