FIAT PROFESSIONAL / 2016 anno pieno per il marchio “Born to be professional”

Lunedí, 27 Giugno 2016

Il 2016 è l'anno chiave in cui emergerà appieno l'offerta "full liner" di Fiat Professional, brand in continua evoluzione che è pronto ad affrontare sfide decisive con assolute novità di prodotto, un nuovo approccio ancor più orientato al cliente e la determinazione ad aprire nuove strade nel mercato globale. Fiat Professional è il primo marchio "born to be professional", interamente dedicato ai professionisti del trasporto leggero, che può vantare oltre cento anni di storia e un eccezionale bagaglio di esperienza nel mondo dei veicoli commerciali. Il tempo ha consolidato le competenze senza intaccare l'entusiasmo per la sfida e il continuo sviluppo, senza infondere timori verso il cambiamento.
L'approccio è quello di professionisti che si rivolgono ad altri professionisti, con soluzioni innovative di business mirate, grazie a un'offerta sempre più ricca. Completamente rinnovata in appena due anni, oggi la gamma di Fiat Professional – costituita da Ducato, Talento, Doblò, Fiorino e Fullback – è la risposta giusta a qualunque missione di trasporto in quanto copre tutti i segmenti; propone ogni tipo di carrozzeria, portata e volume; offre una completa scelta di varianti di passo, lunghezza e altezza; e vanta motori ad alta efficienza e con diverse alimentazioni (benzina, gasolio, GPL e metano). In più, il marchio pone una grande attenzione alle "specialties", come il trasporto persone e il mondo dei veicoli trasformati.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok