VIA TECHNOLOGIES / Via Mobile360, il nuovo "assistente" delle flotte commerciali

Mercoledí, 17 Luglio 2019

Via Technologies ha annunciato Via Mobile360 M820. Un sistema di bordo senza ventole, ultracompatto, progettato per aggiornare le flotte commerciali esistenti con avanzati sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza. In grado di supportare fino a nove telecamere di categoria automotive, Via Mobile360 M820 alimenta una suite software completa che include Advanced Driver Assistance (ADAS), Surround View (SVS), Monitoraggio driver (DMS), Parking Assistance (PAS) e Dynamic Moving Object Detection ( DMOD). Le opzioni di personalizzazione del software includono soluzioni specifiche per le operazioni di trasporto e consegna, trasporto pubblico, applicazioni industriali pesanti nell'edilizia e nell'industria mineraria e veicoli di consegna autonomi. VIA Mobile360 M820 è stato progettato per gestire, con precisione e rigore, tutte le operazioni a lungo termine a bordo del veicolo ed è caratterizzato da un design robusto, privo di ventola, conforme agli standard globali di vibrazioni e urti. Installato
sotto al telaio in alluminio compatto, l'M820 è ideale per tutti i veicoli con spazi interni stretti e limitati. Questo sistema di bordo funziona, senza alcun problema, dentro cabine a temperature comprese tra -20°C e 70°C. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok