TRUCK TEAM IN THE VALLEY / Il Mondo dei Trasporti media partner allo stand di EV Industrial

Lunedí, 9 settembre 2019

Sabato 7 e domenica 8 settembre si è svolta l'edizione 2019 del Truck Team in the Valley, esposizione internazionale interamente dedicata ai veicoli pesanti, che da diversi anni di svolge nell'Alto Lariano, in località Gera Lario. Affacciati sulle incantevoli rive del glorioso Lago di Como, hanno rivestito il ruolo di assoluti protagonisti 185 camion dei blasoni del trasporto e della logistica.
Per la prima volta media partner dell’evento, quest'anno sostenuto come main sponsor da MAN Center Milano, Il Mondo dei Trasporti era presente con un proprio corner allo stand di EV Industrial, che ha rinnovato l’esposizione portando al debutto il primo trattore proposto a noleggio: un Volvo FH con un piano mobile TMT Conchiglia. Anche Merbag ha confermato la presenza portando in fiera due Mercedes-Benz Actros e altrettanti Fuso Canter.
Ampio reportage sul prossimo numero della nostra rivista mensile, con l’elenco dei trasportatori che si sono aggiudicati i riconoscimenti in palio.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok