TRASPORTI INTERNAZIONALI / Un webinar dedicato a nuove normative e triangolazioni

Mercoledí, 11 Novembre 2020

Il trasporto delle merci, intra ed extra UE, prevede la gestione dei rapporti con clienti e fornitori di paesi terzi. Trattandosi di spedizioni internazionali, è necessario conoscere le procedure e la normativa specifica del paese di destinazione dei beni.
Questi i temi principali che saranno trattati, il 19 novembre prossimo, in occasione di un webinar che spiegherà come gestire l’ambito IVA e sviluppare in ambito internazionale le operazioni triangolari, caratterizzate dalla presenza di due soggetti in Italia (primo cedente e promotore della triangolazione) ed il terzo soggetto (secondo cessionario).
Tutti gli esperti di settore, giornalisti compresi, che parteciperanno a questa giornata, acquisiranno le conoscenze e gli strumenti pratici fondamentali per comprendere le problematiche e gestire l’organizzazione della movimentazione dei beni e delle spedizioni internazionali.
Un evento organizzato da TForma- formazione per il trasporto profittevole, Vado e Torno, e Trasportare Oggi, con la collaborazione del suo media partner, EvenT. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok