TRASPORTI / Due webinar per parlare di situazione generale e gestione efficiente

Martedí, 20 Ottobre 2020

Il trasporto delle merci extra UE prevede la gestione di clienti e fornitori internazionali ed è per questo necessario conoscere le procedure e la normativa vigente specifica del paese di destinazione dei beni. In un mercato sempre più europeo è fondamentale conoscere le normative fiscali aggiornate e le procedure relative alle triangolazioni, dove sono coinvolti almeno tre soggetti economici diversi.
Partendo da questi presupposti, considerando anche il periodo di emergenza e una pandemia, Covid-19, che spaventa anche la filiera del trasporto, quali scenari e quale situazione globale dobbiamo attenderci prossimamente? Come gestire in modo sempre più efficiente, operazione di trasporto e logistica?
Questi i temi principali al centro dell'attenzione di due webinar, prossimamente in onda. Entrambi organizzati dalle riviste di settore, Vado e Torno, e Trasportare Oggi. Il primo sarà trasmesso il 22 ottobre, a partire dalle 14,30 mentre il secondo sarà in diretta il 19 novembre, sempre a partire dal primo pomeriggio.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok