OSSERVATORIO TCR / Emergenza Coronavirus, 'ogni attore della filiera dia il proprio contributo'

Martedí, 17 Marzo 2020

La logistica e il trasporto sono un'asse portante per il nostro paese nell’emergenza eoronavirus. Ancora una volta, abbiamo prova del valore di una professione che dà il meglio nei momenti di crisi. In questo momento di emergenza, vista l’importanza strategica del mantenimento delle attività logistiche e di trasporto, visto l’impegno delle stesse imprese che operano per dare continuità del servizio, è importante che ogni attore della filiera dia responsabilmente il proprio contributo. Proprio per questo invitiamo tutti a mettere in campo ogni azione che porti al rigoroso rispetto delle indicazioni governative, con particolare riferimento al mantenimento della distanza sociale e dell’adozione dei dispositivi di protezione individuale, a tutela di operatori logistici e autisti nelle operazioni connesse alla distribuzione. L’osservatorio ha partecipato attivamente alla definizione dei protocolli per la migliore tutela della salute di operatori e clienti del settore che stanno uscendo in queste ore.
Questo il chiaro messaggio dell'Osservatorio, lanciato dal suo Presidente, giornalista esperto in trasporti e logistica, Alessandro Ferri. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok