FORD / F-Max fa breccia nella bolognese Tse Group: F-Trucks consegna dieci unità

Venerdí, 18 Dicembre 2020

Continua l'avanzata del marchio Ford nel nostro Paese, importato da F-Trucks Italia, società guidata dall'Ad Massimiliano Calcinai e che ha in Massimiliano Viganò, direttore commerciale, l'alfiere delle vendite. Oggi nella sede di Ozzano nell'Emilia, in provincia di Bologna, si è svolta la cerimonia di consegna a TSE Group di dieci unità di F-Max, ammiraglia dei pesanti stradali del brand americano. Ospiti di Ciro Cappelletti, fondatore e timoniere di TSE Group, affiancato da Guido Montanari, General Manager, e da Federico Corazza, giovane "delfino" di Cappelletti, sono intervenuti lo stesso Viganò, affiancato da Edoardo Gorlero, Amministratore delegato di Vrent, noleggiatore di cinque delle dieci unità, Cristiano Albertoni, Amministratore delegato di Vlf, dealer Ford per l'Emilia, e Vainer Martini con Roberto Giacomini in rappresentanza delle Officine Martini, riferimento per l'assistenza ai veicoli industriali nel territorio bolognese. 

I nuovi trattori entrano nella flotta di TSE Group per rafforzare il business del trasporto rifiuti e consolidare le rotte per il trasporto dell'ossigeno liquido e gassoso, segmento nel quale l'azienda di Ozzano è fortemente specializzata. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok