FAI EMILIA / Parma- Sant'Ilario 2021, Civica benemerenza conferita ad autotrasportatore emiliano

Giovedí, 14 Gennaio 2021

Sant’Ilario 2021. Parma, nella giornata di ieri, ha ospitato la tradizionale cerimonia ducale durante la quale sono assegnate le civiche benemerenze. Una cerimonia, quest'anno, dal sapore speciale per un anno particolare a dir poco come quello contrassegnato dall’emergenza Covid 19.
Infatti, il tutto si è svolto per la prima volta nella Grande Crociera dell’ospedale Vecchio senza la presenza del pubblico e delle autorità, ma solo del sindaco, Federico Pizzarotti, del presidente del Consiglio comunale Alessandro Tassi Carboni, e dei premiati. Per questo sono state modificate le modalità di assegnazione delle civiche benemerenze. Tra i 29 premiati di ieri, spicca il nome di Gabriele Nova. Autotrasportatore di 49 anni che si è contraddistinto per aver reso possibile, nonostante le enormi difficoltà durante il periodo di lockdown, la regolare erogazione dei servizi di trasporto e logistica. 

 

Foto: Parma, Palazzo del Comune

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok