AUTOTRASPORTI / C.A.C., 'Bene ADSP nel voler creare un tavolo per legalità e trasparenza'

Mercoledí, 23 Dicembre 2020

Il Direttore del C.A.C.- Consorzio Autotrasportatori Civitavecchia, Patrizio Loffarelli, applaude la volonta di ADSP di voler dare vita ad un Tavolo di Lavoro, una vera e propria Commissione che focalizzi tutta la propria attenzione sull'autotrasporto, in particolare il trasporto intermodale, affinché siano garantite legalità e trasparenza.
Le parole di Loffarelli sono molto chiare: "Accogliamo con favore la chiara volontà dell’Adsp di creare un “tavolo di lavoro” del mercato dell’autotrasporto sulla legalità e la trasparenza a dimostrazione di aver recepito le nostre richieste aprendo ad un’importante collaborazione affinché ci possa essere più legalità e correttezza di pratiche nel mercato dell’autotrasporto è indispensabile che ogni elemento del settore portuale sia parte attiva della lotta per la legalità e la trasparenza. Accogliamo con favore che il network portuale di Civitavecchia, il quale rappresenta un’arteria fondamentale dell’economia del territorio, mostri la chiara volontà di redigere delle buone pratiche cui il settore del trasporto su gomma dovrà attenersi. Tutto questo è un importante passo verso la legalità di un settore sempre più soggetto a sintomi di illegalità e sfruttamento sociale, costringendolo ad infrangere la legge pur di soddisfare il desiderio di una committenza che “trasporta la merce con i camion degli altri”. 

 

Fonte dichiarazioni e foto: Civonline.it

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok