ANITA / Presidente Baumgartner incontra diverse figure istituzionali italiane ed europee

Venerdí, 18 Novembre 2022

Una delegazione di ANITA, guidata dal Presidente Thomas Baumgartner (nella foto), ha incontrato il 16 e 17 novembre a Bruxelles importanti figure istituzionali per discutere di temi rilevanti per lo sviluppo del settore dell’autotrasporto merci e rappresentare il punto di vista e le proposte dell’Associazione.
La delegazione di ANITA, in particolare, ha avuto modo di confrontarsi in maniera molto costruttiva con gli Onorevoli Massimiliano Salini e Lucia Vuolo del PPE, con i quali sono stati affrontati gli aspetti principali relativi alla prossima approvazione del Dossier sulla rete TEN-T, all’annosa questione del passaggio al Brennero più volte affrontata dall’Associazione in sede europea e ai futuri dossier in preparazione dalla Commissione europea.
Durante la due giorni, proficui gli incontri del Presidente Baumgartner con ulteriori rappresentanti delle altre istituzioni europee su argomenti di cruciale importanza per il settore e per l’intera economia nazionale. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok