ANFIA-FEDERAUTO-UNRAE / 'La Roadmap per il rilancio del trasporto merci': il 7 luglio convegno a Milano

Martedí, 29 Giugno 2021

ANFIA, FEDERAUTO e UNRAE hanno organizzato un incontro con tutti i principali media, a cominciare da quelli esperti, specializzati di settore.
Una conferenza che sarà tutta incentrata sulla filiera del trasporto merci e della logistica; obiettivo, condividere la visione delle tre Associazioni sul rilancio di un settore strategico per il futuro del Paese.
Partendo dall’attuale congiuntura e dai temi al centro del dibattito in un orizzonte di breve periodo, si amplierà lo sguardo alla programmazione a lungo termine presentando una roadmap di sviluppo basata su proposte concrete e attuabili, al fine di abilitare il settore alla transizione energetica e al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità ed efficienza necessari a garantire la salute e la competitività del comparto.
L'evento si svolgerà sia in modalità presenza che streaming; per l'occasione parteciperanno Luca Sra- Delegato per il Trasporto merci di ANFIA, Gianandrea Ferrajoli- Coordinatore Federauto Truck di FEDERAUTO, e Paolo A. Starace- Presidente della Sezione Veicoli Industriali di UNRAE. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok