MERCEDES-BENZ / Per i professionisti che vogliono il meglio

Giovedí, 27 Giugno 2019

Agenti di commercio, rappresentanti di aziende farmaceutiche ma anche medici e infermieri professionisti. Sono solo alcune delle categorie professionali che, avendo necessità di un mezzo di trasporto, non intendono rinunciare al massimo comfort. A questa esigenza rispondono i van derivati da vetture che, proprio perché concepiti non come furgone ma, sin dall’origine, come automobili, pur consentendo spazio a disposizione per caricare quanto occorre presentano a bordo equipaggiamenti e dotazioni per un viaggio in tutta comodità.
Il massimo in questa categoria lo raggiunge la Casa della Stella, che con immatricolazione N1 propone ad esempio Classe E 350 Station Wagon, che abbiamo provato nella versione con omologazione ibrida benzina-elettrica. L’ibrido rappresenta un vero e proprio passpartout per le città, in grado di conciliare il piacere di guida con le necessità di riduzione di consumi ed emissioni attraverso un’ampia scelta di soluzioni. Al volante della Classe E Station Wagon – con paratia posteriore per consentire il carico di merci, piccoli utensili, campioni o attrezzi per la propria attività – abbiamo accesso alle zone a traffico limitato, parcheggio gratuito sulle strisce blu e libera circolazione nei giorni di blocco del traffico.
Una scelta che, alle agevolazioni citate, aggiunge un vantaggio in termini di efficienza con consumi che scendono sensibilmente rispetto all’omologa motorizzazione tradizionale, a fronte di prestazioni decisamente brillanti, in linea con le vetture della Stella. A nostra disposizione tettuccio apribile, pomello del cambio disponibile con opzione Manual e ben quattro modalità di guida: Eco, Comfort, Sport e Sport+.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok