DACIA / Lodgy: sette posti e stile deciso

Venerdí, 29 Marzo 2019

È la familiare per antonomasia del marchio Dacia. Lodgy, con i sette posti che offre nella versione della nostra prova, si adatta a tutte le famiglie che si godono la vita con stile: calandra, ampi paraurti, fari larghi e fanali posteriori dal profilo affilato ne esprimono il carattere deciso.
Monovolume dalla linea semplice e gradevole, Dacia Lodgy è dedicata a chi vuole una vettura spaziosa che non costi una fortuna: in soli 450 centimetri di lunghezza offre un abitacolo molto spazioso, ricco di portaoggetti, quello che serve alle famiglie. Fabbricata nello stabilimento Renault di Tangeri in Marocco, per il massimo comfort di guida propone un bracciolo sul sedile di guida e, per il massimo comfort per tutti i passeggeri, comandi alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, mentre il conducente può regolare il finestrino in tutta semplicità grazie alla modalità impulsionale.
La massima intelligenza applicata alle monovolume è espressa dalla modularità Smart Seat in terza fila, che permette di passare dalla versione a cinque posti alla versione a sette posti con estrema facilità: i sedili possono essere facilmente ripiegati, ribaltati o rimossi per trasformare rapidamente l’abitacolo. Anche la seconda fila è ripiegabile e frazionabile in 1/2-2/3.
Il nostro motore è l’alto di gamma a benzina, TCe da 130 cv con FAP con cambio manuale a sei rapporti. Nel ciclo misto consuma circa 6 l/100 km, che nell’extraurbano scendono fino a 5. ABS con assistenza alla frenata d’emergenza (AFU), sistema di controllo dinamico della stabilità (ESP) e sistema di controllo della trazione (ASR) garantiscono una frenata efficace e ottimizzano la stabilità del veicolo.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok