YELLOW MOTORI / 'Un nuovo weekend rigorosamente a quattro ruote'

Venerdí, 20 Novembre 2020

Il lockdown soft continua, ma auto e trasporti non si fermano! Anche questo weekend lo trascorreremo in piacevole compagnia delle ultime novità che ci giungono dalle quattro ruote. Nuovo doppio appuntamento con Yellow Motori, rotocalco di auto con focus sui trasporti, a cura della giornalista Cristina Altieri.
Per un weekend speciale, ci vuole un quattro ruote speciale; Yellow Motori presenta la prossima puntata così: "La Subaru Forester 4DVENTURE ci accompagnerebbe volentieri! Ancora più fuoristradistica della versione base, ma spinta dallo stesso motore ibrido eBoxer, l'abbiamo testata a fondo apprezzandone la grande versatilità. Secondo servizio dedicato a Cupra Formentor: in attesa dell'ibrida ci siamo messi al volante della versione benzina da 310 CV. E infine fari puntati su Peugeot 2008, fresca vincitrice del premio Auto Europa, e disponibile in variante benzina, diesel e elettrica.
Di elettriche e ibride parliamo anche insieme all'ospite della puntata, Francesco Fontana Giusti, Direttore della comunicazione di Renault Italia: la gamma a batteria del marchio francese è particolarmente ampia e si è appena arricchita di un nuovo modello, la Twingo elettrica, che testeremo la prossima settimana. Stessa trazione, diversa funzione per il protagonista della pagina dedicata al trasporto: andiamo a scoprire tutte le caratteristiche del nuovo Ford E-Transit, in arrivo nel 2022 ma già dal prossimo anno attivo per una serie di test all'interno di alcune selezionate flotte europee. Vi aspettiamo!". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok