YELLOW MOTORI / Formula E una puntata "toda espanol" e full electric

Venerdí, 4 Dicembre 2020

Un doppio appuntamento 'full-electric'. Yellow Motori delizierà tutti gli appassionati delle quattro ruote con interessanti e curiose anticipazioni dalla Formula E, nell'accogliente e incantevole Valencia.
La puntata, condotta dalla giornalista Cristina Altieri, si presenta così: "I piloti António Félix Da Costa del team DS Techeetah e Lucas Di Grassi di Audi, ma anche l'unico italiano a ricoprire la carica di direttore Motorsport in Formula E, Tommaso Volpe di Nissan: sono alcuni degli ospiti della puntata di Yellow Motori che andrà in onda questa settimana. Li abbiamo intervistati durante i test preparatori svoltisi nei giorni scorsi a Valencia: il campionato inizierà il prossimo 16 gennaio a Santiago del Cile. Con alcune defezioni, visto che in questi giorni proprio Audi e poi BMW hanno comunicato che non saranno più della partita. Questo non intacca o intacca in minima parte l'importanza del circo elettrico che in pochi anni ha radunato sotto le sue insegne i migliori nomi dell'automobilismo mondiale, sia quanto a costruttori che quanto a piloti. Spazio anche per le prove, entrambe rigorosamente elettrificate: abbiamo testato la Renault Twingo electric e la BMW X1 plug-in hybrid, vettura decisiva per il marchio bavarese, soprattutto in Italia, dove la suv più piccola è anche il modello più venduto. Vi aspettiamo".

 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok