YELLOW MOTORI / Audi e-Tron Sportback, 'testa all'elettrico cuore al diesel'

Venerdí, 27 Novembre 2020

Si chiama e-Tron Sportback. E' l'ultima novità di Casa Audi. Il mercato dell'elettrico, al contrario di quel che si pensava fino a qualche anno fa, comincia a far sempre più gola agli appassionati delle quattro ruote.
In questa puntata di Yellow Motori, rotocalco di automotive e trasporti condotto dalla giornalista, Cristina Altieri, scopriremo forza, potenza, ed efficienza di quest'automobile in fase di guida.
Il doppio appuntamento di questo weekend, si presenta così: "Accomodatevi insieme a noi, non nel bagagliaio, ma al volante della Audi e-tron Sportback 55 quattro, che abbiamo scelto di testare questa settimana considerando che l'elettrico attrae, moltissimo: secondo una recente ricerca 9 italiani su 10 sarebbero disposti ad acquistare vetture a batteria.Per contro il nostro Paese, con 8 punti in più rispetto alla media UE, è l'ultima roccaforte europea del diesel: numerosissime le gamme che lo propongono, come quella di Peugeot 308 SW, che abbiamo guidato lungo una strada tortuosa in grado di metterne in luce le caratteristiche dinamiche. Infine top three della settimana dedicata alle utilitarie usate più vendute in rete, tutte le notizie Motorsport, l'angolo politico finale e l'ospite della settimana, si è collegata con noi Elena Fumagalli di Citroën Italia: con lei abbiamo parlato della gamma elettrificata del marchio francese". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok