YELLOW MOTORI / Aspettando il weekend, appuntamento stasera dal RRG di Milano

Giovedí, 8 Ottobre 2020

Questa sera, giovedì 8 ottobre alle ore 19, Yellow Motori sarà in diretta streaming e Facebook dalla RRG di Milano per parlare di elettriche e ibride.
La giornalista Cristina Altieri anticipa qualcosa sull'evento serale e sul doppio appuntamento del fine settimana: "Cercheremo di fare chiarezza sulle diverse tipologie di auto a batteria, supportati dalla gamma Renault che ha messo a punto un'offerta completa. Insieme a noi anche Mamme in Auto e l'influencer automotive Luca Talotta. Per partecipare con domande e commenti iscrivetevi gratis al link qui sotto. La puntata in TV tornerà, invece, a partire dal fine settimana. Parleremo anche qui di elettrico: abbiamo testato la Porsche Taycan e visitato l'evento "ElectrifYou" di BMW, un roadshow pensato per mostrare più da vicino al grande pubblico i modelli a corrente del marchio tedesco. E poi, ancora, ibride plug-in dal volante di Suzuki Across e Citroen C5 Aircross Hybrid. A raccontarci invece l'elettrificazione secondo Peugeot sarà Giulio Marc d'Alberton, che è tornato a trovarci sul tracciato della Pista ACI-Sara di Lainate, dove - insieme ad una e-2008 - si cimenterà nella Prova in Giallo. E infine un modello "tradizionale", di quelli a gasolio e benzina, Cadillac XT4, e l'angolo dedicato al trasporto con le nuove tecnologiche gomme autocarro firmate Michelin. Anche qui, vi aspettiamo". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok