YELLOW MOTORI / Sabato e domenica nuova ricca puntata

Venerdí, 12 Giugno 2020

L'ibrido e la sua entrata in scena nel mondo dell'auto, sarà il tema centrale della prossima puntata di Yellow Motori, in onda questo weekend e condotto dalla giornalista Cristina Altieri, che ci presenta in anteprima questo doppio appuntamento.
"Carrellata di ibride, per tutti i gusti e tutte le tasche. Non l'abbiamo organizzato di proposito, ma ogni auto della puntata di questa settimana dispone di una variante elettrificata. Nessuno stupore visto che questa è la direzione ormai chiara di costruttori e amministrazioni. Proviamo la nuova Ford Puma in variante mild hybrid, uno dei crossover compatti più corti e al tempo stesso spaziosi del suo segmento, e per questo e mille altre ragioni molto funzionale. Parliamo anche di Subaru Impreza e-Boxer, che dopo Forester e XV completa il tris ibrido del marchio giapponese, della sportiva BMW Serie 4 Coupé che accoglie un sistema a 48 volt, e di Jeep Compass che sarà disponibile non solo in versione benzina e diesel, ma anche con ricarica alla spina.
E infine per la nostra intervista della settimana abbiamo raggiunto a Göteborg in Svezia la numero uno del Safety Center di Volvo Cars, Malin Ekholm, che ha condiviso con noi alcune riflessioni molto interessanti a proposito del rapporto tra limiti dell'essere umano e sicurezza". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok