MAN / Con il Coach of the year per le vie di Monaco di Baviera

Mercoledí, 30 settembre 2020

 Non poteva mancare, pur tra le difficoltà derivanti da questa infinita emergenza da coronavirus, l'appuntamento con i MAN Experience Days, appuntamento con il quale la Casa del Leone consente ai giornalisti di provare su strada l'intera gamma di veicoli trasporto persone.

È stata l'occasione per mettersi al volante del Lion's Coach, vincitore quest'anno del premio Coach of the year. Mirror Cam al posto dei tradizionali specchietti retrovisori, guidabilità ai massimi livelli e equipaggiamenti tecnologici all'avanguardia caratterizzano questo pullman che, immortalato davanti al Castello di Monaco, esprime il suo massimo in termini di estetica. 

Sul Mondo dei Trasporti ampio reportage da una giornata di test drive che ci ha visti al volante del nuovo eTge elettrico, delle versioni MAN Lion's per trasporto pubblico e del Neoplan Doppio Piano. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok