PEUGEOT / Anno nuovo, Ezio Ruspi “volta pagina”

Lunedí, 1 Dicembre 2014

“In queste settimane si fanno tanti propositi all'insegna di “anno nuovo, vita nuova”. Per quanto mi riguarda, per una volta tanto questo auspicio si realizzerà: il 31 dicembre smetterò la “divisa” di Peugeot Italia per indossare, il giorno seguente, quella ben più sgargiante di … pensionato!”
Com’è nel suo stile, determinato ma di poche parole, inizia così la lettera con cui Ezio Ruspi comunica che è giunto per lui “il momento di tagliare il fatidico traguardo di conclusione della vita lavorativa, pronto per iniziarne una nuova entusiasmante, tutta da inventare”. A lui il Direttore Paolo Altieri e tutto lo staff di Vega Editrice rivolgono un enorme “grazie” per quanto Ezio Ruspi ha dato, anche personalmente, in tutti questi anni di conoscenza, con uno stile sempre segnato dalla profonda umanità e dalla proficua collaborazione reciproca. Siamo certi che con la sua competenza Ezio ci sarà sempre, anche nel futuro, quando avremo bisogno di lui, di un suo consiglio o suggerimento.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok