IVECO / Addio a Eugenio Pinelli, socio fondatore della Concessionaria Evicarri

Giovedí, 4 Novembre 2021

Da Trasporti Pinelli alla costituzione di un punto di riferimento del Centro Italia per la commercializzazione di veicoli industriali, quella di Eugenio Pinelli (nella foto), scomparso a 97 anni, resta una figura storica per l’autotrasporto italiano. Azienda e famiglia caratterizzate da estrema sobrietà, Eugenio Pinelli era tra i soci fondatori di Evicarri spa, operativa dal 1982, Concessionaria Iveco per Modena e Reggio Emilia.
Nel 1969 a Sassuolo, in provincia di Modena, aveva iniziato la sua attività di autotrasportatore. Oggi Evicarri, guidata dalla seconda generazione, ha due sedi a Reggio Emilia (Bagno) e Modena (La Graziosa - San Cesario) per servire i trasportatori delle due province. Autentico Centro servizi interamente dedicato ai professionisti del trasporto, Evicarri punta da sempre su apparecchiature all'avanguardia e personale competente.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok