KUMHO TIRE / Charles Kim nuovo presidente in Europa

Lunedí, 16 Marzo 2015

Kumho Tire Europe ha nominato Charles Kim (nella foto) in qualità di nuovo presidente. Dopo aver ricoperto il ruolo di direttore europeo Marketing della società da metà 2011 alla fine del 2012, Kim ha assunto il suo nuovo incarico a partire dal 2 marzo.
Conosciuto per essere un operatore rigoroso, ma molto rispettato, Kim è stato un dipendente Kumho per circa 24 anni. Dopo cinque anni di attività in Corea, è stato nominato Sales & Marketing Manager di Kumho Australia. Fu poi trasferito negli Stati Uniti, dove nel corso dei cinque anni successivi ha ricoperto le cariche di: Direttore, acquisto e funzionamento; Manager, Purchasing & Operation; Manager, Overseas Sales for North America; e Senior Manager for Marketing, Kumho North America, prima di spostarsi in Europa. Nel primi mesi del 2013 si è trasferito in Vietnam, dove era responsabile pianificazione, finanza, risorse umane e vendite presso l’impianto di pneumatici Kumho.
Anche se relativamente breve, il precedente soggiorno europeo di Kim ha lasciato il segno. Le campagne televisive e stampa che ha avviato sono state ulteriormente sviluppate, e la sua insistenza sul contribuire alle società locali ha condotto ad una serie di progetti importanti per "buone cause" - per esempio in Germania, dove la società è stata uno dei principali donatori per l’ente di beneficenza SOS-Kinderdörfer e nel Regno Unito attraverso il suo forte sostegno alla campagna 'Cash for Cause' di Kumho.
L’azienda coreana si augura che la notevole esperienza globale di Kim aumenterà ulteriormente i progressi che Kumho sta compiendo in Europa.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok