KUMHO TYRE / Carlo Citarella è il nuovo timoniere della filiale italiana

Lunedí, 4 Ottobre 2021

Nuova sfida per Carlo Citarella (nella foto) che, da oggi, ha assunto il ruolo di Amministratore Delegato per la filiale Italiana di Kumho Tyre. Manager 58enne, con oltre trenta anni di esperienza nel settore pneumatici, dopo aver ricoperto posizioni di crescente responsabilità con aziende leader nel settore, Citarella approda in Kumho Tyre Italia per rafforzare il team della filiale Italiana della multinazionale coreana. “Facendo tesoro della grande conoscenza del mercato Italiano - si legge in una nota di Kumho Tyre - Carlo Citarella progetterà e implementerà le strategie commerciali necessarie per raggiungere gli obiettivi di medio e lungo termine, lavorerà assieme al team coreano e locale per agevolare il piano di crescita del fatturato e della quota di mercato in Italia”.
“Sono molto felice - ha dichiarato Carlo Citarella, nominato “Personaggio dell’Anno 2018” da Vega Editrice e “Il Mondo dei Trasporti” - di entrare a far parte di un’azienda molto dinamica e in espansione. I colleghi di Kumho sin dai primi approcci mi hanno fatto subito fatto sentire a mio agio in un contesto aziendale e culturale che ho imparato a conoscere grazie alle mie esperienze precedenti. Farò del mio meglio per ripagare la fiducia del Management coreano con i risultati che l’azienda si merita sul mercato italiano. Kumho Tyre in Europa nutre forti ambizioni di crescita e sono sicuro che sul mercato Italiano nei prossimi cinque anni possiamo assumere un ruolo importante per supportare gli obiettivi Europei”.
“Sono felice e emozionato - ha commentato Nam Hwa CHO, Presidente di Kumho Europa - di poter lavorare con lui, un talento di alto livello con anni di esperienza e comprovata abilità. Mi aspetto che la crescita e lo sviluppo del mercato italiano guidato da Carlo svolga un ruolo di primo piano nel raggiungimento degli obiettivi di Kumho Tyre Europa”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok