CEVA LOGISTICS / Nel Senior Management entra Christophe Cachat

Martedí, 3 Giugno 2014

CEVA Logistics ha annunciato la nomina di Christophe Cachat come Chief Information Officer. Egli riporterà a Xavier Urbain, Amministratore Delegato di CEVA, e entrerà a far parte del Comitato esecutivo CEVA. Egli avrà sede a Houston, nel Texas. Cachat entra in CEVA provenendo da Kuehne + Nagel. In precedenza ha lavorato come CTO di ACR Logistics nel Regno Unito, con i ruoli precedenti tra cui la sicurezza, tecnologia e direttore di ingegneria ruoli in Alstom in Francia, Banque Indosuez (ora Crédit Agricole) e Cegetel-SFR (gruppo Vivendi). Egli porta una combinazione di vasta esperienza di settore IT e competenza per CEVA e contribuirà all'ulteriore avanzamento dell'infrastruttura IT dell'azienda. "L'esperienza di Christophe e il record di successo sono ottime aggiunte in CEVA - ha detto di Xavier Urbain, CEO di CEVA - "Sono fiducioso che porterà una forte leadership alla società, pur continuando a migliorare le capacità tecnologiche che forniamo ai nostri clienti”.
"Sono lieto di entrare nel senior management team di CEVA e di avere l'opportunità di espandere le capacità tecnologiche, compresa l’offerta CEVA Matrix - ha detto Cachat - Informazione e tecnologia sono la spina dorsale di qualsiasi catena di approvvigionamento e i nostri clienti meritano di ottenere l'efficienza e la piena visibilità nel movimento dei loro beni. Siamo pronti alla crescente capacità di CEVA in questo settore a vantaggio di tutti i nostri clienti ". Cachat assume il ruolo di CIO di Peter Dew, che è stato in precedenza nominato Presidente di CEVA Asia-Pacifico.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok