VERONAFIERE / Assemblea Soci ha approvato il bilancio 2021: Federico Bricolo nuovo Presidente

Mercoledí, 18 Maggio 2022

L’Assemblea dei Soci di Veronafiere Spa, riunita ieri sera in seduta ordinaria, ha approvato all’unanimità il bilancio al 31 dicembre 2021.
I risultati consuntivi 2021 a livello di Gruppo mostrano un fatturato a 73,6 milioni di euro (senza i contributi il fatturato sarebbe stato di 42,4 milioni di euro con un incremento del 14% sul 2020), con un EBITDA positivo per 18 milioni di euro, principalmente riconducibile alla ripresa del business nel secondo semestre oltre che ai contributi ricevuti nell’esercizio, e un risultato netto di Gruppo pari a 4,2 milioni di euro. Questi risultati, oltre all’aumento di capitale e all’incasso dei contributi, hanno consentito di riportare la posizione finanziaria netta “area di confort con i principali indicatori finanziari rientrati nella normalità.
Sempre nel corso dell'Assemblea dei Soci, è stato nominato il nuovo Presidente di Verona Fiere per il prossimo triennio, esattamente il periodo 2022-2025. Trattasi dell'alto manager, Federico Bricolo (nella foto) che prende, così, il posto del Presidente uscente, Maurizio Danese, rimasto nel Consiglio di Amministrazione. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok