MARANGONI / Muore improvvisamente Massimo De Alessandri: il cordoglio dei vertici aziendali

Mercoledí, 20 Luglio 2022

Il Consiglio di Amministrazione, la Direzione aziendale, tutti i dipendenti e i collaboratori della Marangoni Spa, partecipano al lutto per la prematura e improvvisa scomparsa di Massimo De Alessandri (nella foto a sinistra), avvenuta stamane, e si stringono attorno al dolore dei familiari.
Entrato a far parte del Gruppo Marangoni nel 1987, dopo aver ricoperto diversi incarichi dirigenziali, è stato Amministratore Delegato di lunga data della Capogruppo concludendo una carriera trentennale nel 2017. In questo periodo è stato anche Presidente di società controllate del Gruppo Marangoni come Eurorubber (2011-2016), Pneusmarket (2001-2016), e Marangoni Tread (2003-2009), Consigliere Delegato di Marangoni Tyre (2004-2017) e Dirigente Marangoni Meccanica (2008-2017).
Oltre a ricoprire ruoli apicali all’interno del gruppo, ha svolto incarichi in altri organi del settore come la Federazione Gomma Plastica, l’ETRMA (European Tyre & Rubber Manufacturers Association) ed Ecopneus SCPA (di cui fu anche Presidente nel 2014). Il suo contributo ha segnato profondamente la storia del Gruppo Marangoni e resterà radicato nella memoria dell’Azienda.
Vittorio Marangoni- Presidente del Gruppo Marangoni, ha dichiarato: “La notizia ha sconvolto l'azienda oltre alla famiglia, non ci sono parole per una circostanza simile, ci uniamo tutti al dolore.” L’Azienda tutta, appresa la triste notizia, esprime vivo e profondo cordoglio per la scomparsa di una persona competente, scrupolosa, sempre impegnata con grande serietà e passione nel proprio lavoro. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok