TRENORD / Tre nuovi treni sulle linee di Pavia

Martedí, 19 Gennaio 2016

Trenord rinnova la flotta sulle linee Vercelli-Mortara-Pavia, Pavia-Codogno e Pavia-Alessandria introducendo da lunedì 18 gennaio tre nuovi convogli modello Stadler GTW a 4 carrozze da 243 posti a sedere. I nuovi treni coprono diciassette corse al giorno sulle tre direttrici del pavese, garantendo maggiore confort ai clienti di queste linee.
Le carrozze sono climatizzate. Lo spazio interno è luminoso e accogliente, con finestre di ampie dimensioni, grazie al moderno design del veicolo. Ogni convoglio è dotato di 4 porte d’accesso per ogni lato, per un facile e rapido incarrozzamento dei passeggeri. Sono presenti ampi vestiboli di accesso, con area polifunzionale dedicata anche al trasporto di biciclette. Le toilettes hanno dimensioni agevolate per i passeggeri con ridotte capacità motorie.
I GTW 4/12 sono dotati di ecologici motori Diesel a basse emissioni di ultima generazione (EuroIIIB), rivelandosi quindi veicoli ideali per il trasporto sulle tratte non elettrificate. Le corse su cui sono in servizio i tre GTW sono la linea Vercelli-Mortara-Pavia (tre corse), la linea Pavia-Codogno (otto corse) e la linea Pavia-Alessandria (sei corse).
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok