AUSTRALIA / Optare Solo per Hamilton Island

Venerdí, 18 settembre 2015

Un nuovo Optare Solo ha iniziato il funzionamento come bus navetta su Hamilton Island, il rinomato resort situato nel cuore della Grande Barriera Corallina. L'isola è accessibile alle auto solo con buggy da golf e un servizio navetta gratuito sposta gli ospiti in tutto il resort.
Solo (7,5 m di lunghezza) è dotato di aria condizionata e lavora 18 ore al giorno coprendo 200 km. Fino a poco tempo fa l'isola utilizzava minibus (18-21) di sicurezza per il suo servizio di navetta. Sono i primi nel loro programma di sostituzione della flotta del nuovo Solo.
Optare Solo offre accesso al piano basso e una sedia a rotelle, può percorrere le strade strette sull'isola non adatte ad altri autobus midi a pianale e l'imbarco dei passeggeri e il tempo di discesa è diminuito. Solo ha una capacità fino a 50 passeggeri, ciò che riduce i tempi di attesa alle fermate. Tony Fairweather, Amministratore Delegato di Patico Automotive, distributore esclusivo di Optare per l'Australi,a ha detto: "Siamo lieti di essere partner di Hamilton Island nel migliorare la loro soluzione di trasporto e l'esperienza degli ospiti. Solo da 7,5 m è perfettamente adatto a un mix di carichi di passeggeri e offre la combinazione ideale e il numero di passeggeri di punta in un veicolo: questo è fondamentale per qualsiasi autobus sia in percorsi urbani o attività turistica”.
Enrico Vassallo, CEO Optare, ha detto: "Sono lieto di vedere che Solo sta rapidamente diventando il veicolo preferito dai nostri clienti australiani com’è avvenuto con i nostri operatori nel Regno Unito da molti anni”.
 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok