DAIMLER BUSES / Flotta di Sprinter per i potenti della terra

Venerdí, 9 Luglio 2021

L'ultimo G20 degli Esteri e dello Sviluppo, dal 28 al 30 giugno scorsi, si è svolto a Matera. Per trasportare rappresentanti e autorità attraverso la tortuosa e suggestiva viabilità della città dei Sassi, è stata impiegata una squadra di scattanti Mercedes-Benz Sprinter City 75 rossi, operativi sotto le insegne di Miccolis. “È motivo d’orgoglio – si legge in una nota di Daimler Buses – che, per i trasferimenti da Palazzo Lanfranchi, sede dell’evento, e per il trasporto della delegazione internazionale che partecipa ai lavori siano stati esclusivamente utilizzati i nostri minibus Mercedes-Benz Sprinter City, appartenenti alla flotta del cliente Miccolis”.
Si tratta di mezzi nuovi: i tre veicoli più recenti sono stati consegnati nel dicembre 2020. Sono tutti a pianale ribassato con lift manuale per l’accesso dei passeggeri a mobilità ridotta. Dispongono inoltre di rallentatore, doppia aria condizionata e cambio automatico. Sono inoltre coperti da un contratto di assistenza OMNIplus per la manutenzione ordinaria presso le officine autorizzate che include, oltre ai tagliandi, anche le componenti di ricambio soggette ad usura.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok