BYD / Sulle strade di Shanwei 300 autobus elettrici da 8 metri

Lunedí, 25 Gennaio 2016

La città cinese di Shanwei, nella provincia di Guangdong, gradualmente aggiunge 300 unità di BYD K7, bus elettrico puro da 8 m, alla sua flotta di trasporto pubblico. L’Amministrazione Comunale di Shanwei ha tenuto una cerimonia per celebrare l'iniziativa e accogliere i bus verdi. Il municipio di Shanwei è stato un appassionato promotore di trasporto pubblico verde e, introducendo i BYD K7, la città compie un grande passo verso il trasporto pubblico sostenibile.
In risposta alla spinta del governo centrale e della provincia del Guangdong per promuovere lo sviluppo di veicoli di energia, Shanwei ha intrapreso una serie di azioni di trasporto sostenibile, soprattutto con l'integrazione di trasporto pubblico e la configurazione della rete di transito. Nel settembre 2015 il governo della città insieme a Guangdong Yueyun Transportation Company e BYD Company ha firmato un accordo quadro di cooperazione strategica per la nuova applicazione e progetto di promozione del veicolo elettrico. Le tre parti collaboreranno per introdurre autobus elettrici all'avanguardia di BYD e cogliere esperienze di gestione nel rendere Shanwei verde e più pulita. Il governo di Shanwei sta costruendo una base di produzione e sviluppo della filiera di accessori. Nuovo parco veicoli BYD sarà essenziale per l'Amministrazione raggiungere gli obiettivi di crescita economica sostenibile. Secondo il governo della città, 1.810 autobus elettrici puri saranno messi in servizio entro la fine del 2017. Inoltre, 1.200 unità di autobus nuovi da 6 a 8 metri saranno utilizzati come autobus di transito a breve distanza nelle aree urbane e servizio navetta autobus in aree suburbane tra il 2017 e il 2019. BYD K7 è ideale per l'ordine di questi 1.200 veicoli. Entro il 2019, la città di Shanwei avrà un totale di 3.010 autobus elettrici puri in funzione. È la prima città in Cina e fare un utilizzo su vasta scala del K7. La città di Wuhan introdurrà anche 74 unità del K7 nella stessa settimana. Secondo l'Amministrazione, nel 2016 Shanwei soddisferà le richieste della provincia del Guangdong: almeno 8 bus di trasporto pubblico ogni 10mila persone.
BYD K7 è un bus elettrico da 8 metri E 23 posti con batterie di ferro-fosfato di BYD, che garantiscono una percorrenza fino a 240 km con una singola carica. Le batterie sono posizionate sul tetto e pavimento, il che lo rende abbastanza spazioso all'interno. Il modello è ideale per il transito urbano o come navetta aeroportuale. Le elettrificate soluzioni di trasporto pubblico di BYD sono già in funzione in oltre 160 città in più di 40 paesi.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok