ALEXANDER DENNIS / Blackpool Transport investe in dieci autobus urbani Enviro 400

Venerdí, 22 Gennaio 2016

La società di trasporto del Regno Unito Blackpool Transport ha acquistato dieci unità di Enviro 400 dal costruttore Alexander Dennis Limited (ADL). Oltre a un nuovo look elegante interno ed esterno, tra cui una scala vetrata - i nuovi mezzi a doppio piano da 10.5 m avranno sedili in pelle, pavimenti in legno, Wi-Fi e prese USB, visuals "prossima fermata" e annunci audio di ricarica . Saranno alimentati con tecnologia a basse emissioni Euro 6 e dotati di "accessori intelligenti" per risparmio di carburante e stop-start. I nuovi autobus saranno consegnati durante l'estate del 2016 e saranno le prime varianti a una porta del bus della città di recente introduzione. Avranno 27 posti a sedere e una posizione per sedia a rotelle nella parte inferiore e 45 posti a sedere al piano superiore. Gli autobus opereranno sul servizio Palladium di alto profilo (Route 9), tra il centro di Blackpool e Cleveleys, e sostituiranno cinque Volvo Olimpyan a doppio piano e cinque autobus medi Optare Solo.
ADL è ora in trattativa con un certo numero di altri operatori di autobus, non solo a Londra, al fine di garantire ulteriori ordini di autobus della città. La società ha chiuso il 2015 come fornitore di autobus più grande del Regno Unito, garantendo il 43 per cento di tutte le nuove immatricolazioni di veicoli nell'anno.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok