TRASPORTI LIGURIA / Gianni Berrino, 'Fondo Trasporti aumentato? Fake news!'

Martedí, 25 Agosto 2020

L'assessore regionale ai Trasporti della Liguria, Gianni Berrino (nella foto), risponde in modo piccato al Partito Democratico, lamentando in primis che, a una ventina di giorni dall'inizio del nuovo anno scolastico, la Regione ancora non ha ricevuto le linee guida che riguardano la gestione della mobilità e dei trasporti a partire da dopo la fine dell'estate, il primo post-estivo dopo il lockdown.
In secundis, senza giri di parole, Berrino invia al partito democratico un messaggio chiaro, considerando una grande "fake news" la notizia dell'aumento del Fondo Trasporti.
Le parole dell'assessore sono molto chiare, e pongono l'accento su un aspetto ben preciso di questo enorme problema: "Il Governo ha messo a disposizione solo 400 milioni di euro per risanare i mancati incassi delle aziende di trasporto durante il lockdown e quindi non c’è un solo euro in più per il trasporto dei ragazzi a scuola". 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok