TRASPORTI BASILICATA / Oggi ritorno in classe studenti: potenziati i mezzi pubblici

Lunedí, 1 Febbraio 2021

Il Governatore della Basilicata, Vito Bardi, insieme al suo assessore alle infrastrutture e ai trasporti, Donatella Merra, hanno deciso di potenziare i trasporti pubblici a partire da oggi, lunedì 1' febbraio, in concomitanza con il rientro del 50% degli studenti a scuola.
Potenziamento che è stato possibile grazie all'uso delle risorse a disposizione e al noleggio di autobus presso società terze.
In questa prima fase di rientro, i bus adoperati sono all'incirca una cinquantina in più. Tutti con una capacità di capienza fino al 50%; questo per rendere possibile il trasporto dei giovani in totale sicurezza, nel pieno rispetto del distanziamento sociale.
A breve, dovrebbe essere previsto un rientro del 75% degli studenti in aula; per l'occasione dovrebbero essere ulteriormente potenziate le linee con 110 autobus in più disponibili. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok