TELEPASS- AUTOGRILL / 'Con app Telepass Pay sosta senza più attese'

Martedí, 31 Agosto 2021

Telepass annuncia l’espansione del network dei punti di ristoro lungo i tratti autostradali italiani in cui è possibile usufruire del servizio Food & Drink tramite l’app Telepass Pay. Grazie all’accordo con il Gruppo Autogrill, sono ora 175 i punti di ritiro in cui gli automobilisti possono godersi a pieno le pause durante i viaggi in autostrada con il sistema di pagamento Telepass Pay anche nei punti vendita Nuova Sidap (Gruppo Autogrill).
Tramite l’app Telepass Pay è possibile, infatti, acquistare i prodotti e menù e ritirarli comodamente nel punto di distribuzione Click&Good dedicato. Una modalità completamente cashless e che permette di risparmiare tempo evitando la fila alla cassa.
Il servizio Food & Drink è solo uno dei numerosi servizi offerti tramite Telepass Pay nell’ambito della strategia Safe&Clean adottata dal gruppo Telepass. L’obiettivo è di fornire ai propri clienti una piattaforma sempre più completa di servizi digitali per la mobilità, garantendo sia il risparmio di tempo che la massima sicurezza, grazie alla riduzione delle occasioni di contatto per la natura cashless. Tramite l’app, ad esempio, è possibile pagare il rifornimento di carburante o ricaricare l’auto elettrica, prenotare un lavaggio auto o pagare il bollo. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok