SOLARIS / Vice CEO Dariusz Michalak nel Consiglio della Fondazione Università Adam Mickiewicz

Martedí, 20 Luglio 2021

Dariusz Michalak- Vice CEO di Solaris Bus & Coach Sp. z o. o. è stato eletto al Consiglio della Fondazione dell'Università di Adam Mickiewicz a Poznań, all'interno del quale opera il Parco scientifico e tecnologico di Pozna. Trattasi dell'unico parco tecnologico in Polonia con lo status di unità scientifica.
Questa è un'altra collaborazione tra il conosciuto costruttore polacco di autobus e un'istituzione educativa, a conferma del grande impegno del marchio in attività che coinvolgono, rispettivamente, i settore scienze e business.
Solaris, in qualità di produttore di veicoli per il trasporto pubblico, moderni ed ecologici, da anni collabora strettamente con istituti di ricerca e di formazione, conducendo progetti di sviluppo congiunto con diversi centri d'Europa, come il Consiglio delle ricerche spagnolo, il Laboratorio dell'industria elettrica belga, l'Institute of Transport Science and Technology e l'Università di Leeds- UK.
Il Parco Scientifico e Tecnologico di Poznań è un luogo di cooperazione tra scienza e impresa. È stato istituito nel lontano 1995 con l'intento di fornire le condizioni ideali e necessarie per lo sviluppo delle imprese, la diffusione e commercializzazione della conoscenza. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok