SOLARIS / Il costruttore polacco fornirà alla città di Amburgo un primo ordine di bus elettrici

Mercoledí, 23 Dicembre 2020

Nell'agosto di quest'anno, Hamburger Hochbahn- l'operatore del trasporto pubblico tedesco della città di Amburgo, ha annunciato un elenco di potenziali fornitori di 530 futuri autobus elettrici che andranno a rinnovare la flotta.
I veicoli entreranno a far parte di questa flotta, appunto, tra il 2021 e il 2025. In qualità di uno dei tre potenziali fornitori selezionati, Solaris ha già ricevuto il suo primo ordine nell'ambito della gara.
Petros Spinaris- membro del consiglio di amministrazione di Solaris Bus & Coach per quanto riguarda le vendite, il marketing e il servizio clienti, dice in merito: “Solo pochi mesi fa ho espresso la mia speranza che saremmo stati in grado di eseguire questo ordine - unico nel nostro settore - piazzato da Hamburger Hochbahn. Ora possiamo confermare che le prime 10 unità dei nostri autobus elettrici sono state ordinate. Il fatto che il nostro marchio sia stato selezionato come parte dell'ordine per 530 autobus elettrici è un altro momento cruciale che ha ulteriormente rafforzato la nostra posizione di leader nel mercato degli autobus a emissioni zero in Europa". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok