SOLARIS / ATM Milano: obiettivo elettrificazione totale della flotta

Lunedí, 9 Maggio 2022

L'operatore italiano ATM Milano ha nuovamente effettuato un ordine di autobus elettrici realizzati dal costruttore polacco, Solaris Bus & Coach. Fra non molto tempo, un altro lotto di bus sarà ordinato e l'obiettivo di ATM è avere, così, nella sua flotta ben 250 autobus elettrici.
I primi due lotti, 140 Urbino elettrici in totale, sono già stati consegnati al cliente. i bus, modello Urbino 12 "full-electric" dovrebbero cominciare a circolare per le strade del capoluogo lombardo, già a partire dalla seconda metà di quest'anno.
L'alto manager Alberto Fiore- Amministratore Delegato di Solaris Italia, parla di questa serie di ordini con queste parole: “L'opportunità di fornire ad ATM Milano, che è un cliente particolarmente esigente, i nostri autobus elettrici all'avanguardia, ci rende estremamente orgogliosi e ci dà immensa soddisfazione. Anche questa è, per noi, una grande responsabilità poiché ci viene affidato il compito di servire i passeggeri che utilizzano i mezzi pubblici a Milano”.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok