PWC ITALIA / Competenze per riavviare il futuro anche nella mobilità

Martedí, 1 settembre 2020

Tutti gli osservatori sono concordi nell’affermare che il mondo dopo questa pandemia non sarà più lo stesso. Nel mondo che abbiamo conosciuto fino ad oggi questo cosa può significare realmente? Quali cambiamenti hanno preso avvio in questi mesi?
In questo contesto PwC Italia vuole contribuire concretamente, mossi dalla consapevolezza che occorre velocemente comprendere cosa è cambiato e altrettanto velocemente, pianificare il domani.
Partendo da qui, è nata l'idea di Italia 2021 | Competenze per riavviare il futuro.
Un ciclo di incontri, coordinati da Alessandro De Angelis Vicedirettore di HuffPost e con la Media Partnership di SKY, dedicati ai settori chiave della nostra economia.
Il primo appuntamento, fissato per il giorno 8 settembre, sarà dedicato al sistema della mobilità che vivrà nell’autunno un auspicato ritorno di flussi di passeggeri anche a seguito della piena ripresa delle attività economiche ed educative.
Un sistema particolarmente colpito anche in ragione del lockdown e delle misure poste in essere per bloccare la diffusione del virus, e più in generale dalla riduzione della fiducia dei consumatori rispetto alla sicurezza dei trasporti collettivi. È a questo settore che vogliamo dare ascolto per riflettere sulle prospettive di medio e lungo periodo e sulla trasformazione del settore coinvolgendo istituzioni e operatori nazionali e internazionali.
Interviene, per l'occasione, Paola De Micheli- ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Alessandro Grandinetti- partner PwC Italia Clients and Markets Leader, Stefano Bravo- Partner PwC Italia, Consumer Markets Leader. Amalia Colaceci- Presidente Cotral, Paolo Guglielminetti- Partner PwC Italia, Global Railways & Roads Leader, Orazio Iacono- Amministratore Delegato Trenitalia, Valentina Lener-Direttore Generale Assaeroporti, Gianni Martino- Managing Director South Europe Share Now, Marco Giovanni Piuri- Amministratore Delegato Trenord. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok