ONE EXPRESS / Il Pallet Network punta all'impatto ambientale 0 con veicoli 'full-electric'

Giovedí, 15 Aprile 2021

One Express ha avviato le consegne con mezzi elettrici nei centri storici, inizialmente su Firenze e a seguire a tutte le città italiane, azzerando l’inquinamento e facilitando il carico/scarico nei centri urbani preclusi al traffico. Con ricarica notturna e un’autonomia di 100-120 km, la quantificazione della riduzione di emissioni è attestata da un bilancio energetico.
One Express sempre un passo avanti. Se le politiche "eco-friendly" sono oggi tra le tematiche più sentite dall’opinione pubblica e le aziende, il primo Pallet Network italiano anche su questo ha dimostrato di essere un pioniere. Da anni One Express sostiene il FAI, il Fondo Ambiente Italiano, ma applica anche politiche virtuose, come l’introduzione di mezzi con trazione a gas.
Dopo l’adozione nella sede di Bologna del primo bicchiere realizzato in RPS (polistirolo riciclato) derivante dal ciclo chiuso di recupero e riciclo di bicchieri in plastica, risparmiando oltre 50.000 bicchieri tradizionali, ora punta all’impatto ambientale 0.
Con l’evoluzione a totale abbattimento dell’impatto ambientale, il primo Pallet Network italiano si dimostra sempre più attento all’ambiente.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok