MOSGORTRANS / Nikolai Asaul: 'moscoviti soddisfatti' per comodità e pulizia bus'

Venerdí, 19 Novembre 2021

Quasi il 90% dei passeggeri è soddisfatto del lavoro del trasporto pubblico di superficie a Mosca. Così ha esordito Nikolai Asaul (nella foto)- Direttore Generale dell'azienda statale di trasporto pubblico locale, Mosgortrans.
Il manager Asaul ha parlato nel corso della riunione dell'Assemblea Eurasia dell'UITP, svoltasi a Mosca durante la Settimana dei Trasporti 2021. Il CEO di Mosgortrans è stato eletto, anche, Presidente della Divisione Eurasia e vicepresidente dell'UITP.
Durante gli ultimi tre studi affrontati sul rapporto qualità del servizio e parere dei clienti, il livello di soddisfazione per la qualità del trasporto pubblico su bus ha raggiunto un livello costantemente elevato. La maggior parte degli intervistati è soddisfatta del lavoro degli autobus e dei veicoli elettrici in generale. Circa il 90% degli intervistati ha notato le ultime novità introdotte quali la pulizia accanto al veicolo e le informazioni sonore, nonché il lavoro dei validatori.
Oltre l'80%, ha valutato positivamente la comodità del trasporto e la sua velocità. Con il ritorno del clima freddo e rigido, è aumentata anche la soddisfazione per il regime di temperatura nel trasporto urbano terrestre: oltre l'85% dei passeggeri è soddisfatto del lavoro di climatizzazione negli autobus e a bordo dei bus elettrici. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok