MOSGORTRANS / Mosca (RU): Servizio Social Taxi ha aggiunto nella sua flotta altri 11 minibus

Martedí, 30 Novembre 2021

Il servizio Social Taxi di Mosca continua a crescere: altri 11 mini autobus sono stati aggiunti alla sua flotta, cinque giorni fa.
I nuovi bus sono destinati al trasporto collettivo e sono dotati di speciali attrezzature per il sollevamento e il trasporto di sedie a rotelle, di corrimano, aria condizionata e undici nuovi comodi posti, di cui due per passeggeri portatori di handicap. Nell'ultimo anno il servizio Social Taxi ha trasportato più di 260mila passeggeri con disabilità. Oggi questo numero continua a crescere.
La flotta MoscowSocial Taxi è composta da 163 moderni autobus, minibus e autovetture. Ogni veicolo ha la propria attrezzatura speciale per un viaggio comodo e sicuro: rampe per salita e discesa, dispositivi di chiusura, telecamere di videosorveglianza, pulsanti per la chiamata del conducente, posti per cani guida e un impianto di climatizzazione. Inoltre, tutti gli autisti sono formati per lavorare, offrendo il massimo della disponibilità e dell'assistenza, con disabili a bordo.
Il principale vantaggio del servizio di Social Taxi è l'orario di lavoro: funziona sette giorni su sette dalle 08:00 alle 20:00. I cittadini di Mosca possono, sempre, prenotare un taxi sul sito web di Mosgortrans o utilizzare un'unica linea telefonica.
Il servizio aiuta i passeggeri con disabilità a raggiungere i più importanti luoghi sociali – istituzioni mediche ed educative, aeroporti, stazioni ferroviarie ed escursioni. Inoltre, questo servizio effettua il trasporto individuale e collettivo di persone con disabilità. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok