MERCEDES-BENZ / 25 anni di Setra, 25 anni di successo su strada

Venerdí, 28 Febbraio 2020

Venticinque anni fa, il 23 febbraio 1995, i due marchi europei di autobus Mercedes-Benz e Setra hanno creato un'alleanza strategica. Ha segnato l'inizio del successo degli autobus di Daimler Buses. Oggi, la società è rappresentata ben oltre i confini dell'Europa con la sua offerta di manutenzione e servizi di consulenza, ed è anche nota per il contributo che sta dando alla creazione di soluzioni di mobilità efficienti e sostenibili.
Till Oberwörder, capo degli autobus Daimler, fa un bilancio di questo quarto di secolo appena trascorso: "Sono fermamente convinto che gli eventi di 25 anni fa ci hanno permesso di scrivere una buona parte della storia industriale nel campo della costruzione di autobus e, nel farlo, ci siamo prefissati di continuare questa tendenza in futuro. Abbiamo una visione chiara: come fornitore leader, miriamo a fornire ai nostri clienti in tutto il mondo le migliori soluzioni di autobus e mobilità". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok