MERCEDES-BENZ / Con gli eVans mobilità elettrica senza compromessi

Martedí, 21 Marzo 2023

La mobilità puramente elettrica implica assenza di emissioni locali, una guida estremamente silenziosa e tempi di risposta eccezionali. Una sensazione di guida del tutto nuova e una mobilità proiettata verso il futuro. Su questo, il grande marchio "Stellato", Mercedes-Benz, ha fatto un grande lavoro pionieristico lungo 130 anni.

La grande flotta di eVans, prodotti dalla Stella tedesca, sono il piacevole "frutto odierno" di questo intenso lavoro pionieristico. Sono particolarmente funzionali, sicuri ed affidabili: caratteristiche ben gradite dal fedelissimo cliente Mercedes.

Ragion per cui, la Casa produttrice offre e garantisce un servizio completo dove è possibile toccare con mano tutto il fascino della mobilità elettrica, i vantaggi dell'autonomia e della ricarica, costi, agevolazioni, e il servizio assistenza incluso nell'ecosistema eVan. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok