MARCOPOLO-VOLVO / Rafforzata la presenza ai Caraibi con nuovi bus per De Palm Tours
Marcopolo, in collaborazione con Volvo, ha consegnato sei nuovi autobus a De Palm Tours, nei Caraibi, il più grande tour operator locale.
I veicoli sono del modello Viaggio 900, con telaio Volvo B330R 4X2, e saranno utilizzati per il trasporto dei crocieristi che sbarcano sulle isole ai propri hotel e nelle regolari operazioni turistiche che riprendono dopo l'interruzione dovuta alla pandemia, Covid-19 .
Con una lunghezza totale di 12.500 mm, questi bus dispongono di 51 sedili modello Executive, con cintura di sicurezza e presa USB, impianto di climatizzazione, parete divisoria, impianto audio e video e monitor, oltre a due telecamere di sorveglianza e segno di destinazione elettronico anteriore.
Uno dei veicoli in dotazione è dotato di un DPM (dispositivo sedile mobile) in corrispondenza della porta; snodo che consente di disporre di una totale accessibilità.
De Palm Tours ha una flotta di 50 autobus ed è cliente di Marcopolo da oltre 10 anni. Fondata come azienda di turismo e trasporti nel 1960, l'operatore di trasporto è cresciuto e, attualmente, conta circa 400 dipendenti che lavorano in sette divisioni del gruppo, tutte focalizzate su intrattenimento, turismo e trasporti per i visitatori di Aruba e della regione circostante.