MARCOPOLO-VOLARE / La Peruviana Civa acquisisce 32 nuovi veicoli tra bus e minibus

Mercoledí, 2 Dicembre 2020

Il Gruppo CIVA, uno dei principali operatori di trasporto passeggeri in Perù, ha aggiunto alla sua flotta 32 nuovi veicoli degli operatori del trasprto turistico, Marcopolo e Volare.
Trattasi, rispettivamente, di bus e pulmini che verranno utilizzati per il trasporto dei dipendenti della società Mineira Chinalco.
Dei 32 veicoli, 17 autobus sono modello Paradiso New G7 1800 DD, cinque bus Paradiso New G7 1050, cinque minibus Senior Executive e altre cinque unità, modello Volare Attack 8 4x4.
I 17 autobus Paradiso New G7 1800 DD sono dotati di soluzioni Marcopolo BioSafe, come l'impianto di climatizzazione con UV-C, l'erogatore di gel alcolico all'ingresso e al piano superiore, manopole con additivi antimicrobici e tende antimicrobiche tra i sedili.
I veicoli hanno anche, come caratteristica aggiuntiva, i sedili con cintura di sicurezza dotata di sensori per indicare quando non sono allacciate correttamente.
I cinque bus Paradiso, New G7 1050 di CIVA anche con soluzioni BioSafe, sono stati sviluppati con il concept strutturale che soddisfa lo standard R66.02 e dispongono di un gradino retrattile.
I veicoli sono dotati di impianto di climatizzazione con UV-C, erogatore di gel alcolico all'ingresso, manopole con additivi antimicrobici e tende antimicrobiche tra i sedili e riscaldamento forzato tramite convettori. Dispongono di 49 sedili, modello Executive, con cintura di sicurezza retrattile a tre punti e sensori per indicare quando non allacciate.
I cinque minibus Senior Executive hanno le stesse caratteristiche e soluzioni BioSafe, con impianto di climatizzazione con UV-C e erogatore di gel alcolico all'ingresso. Ci sono ben 28 sedili a disposizione, anch'essi dotati di cintura di sicurezza a tre punti retrattili e sensori che avvisano quando le cinture non sono allacciate o allacciate male. Sono dotati di impianto di riscaldamento tecnologicamente nuovo e innnovativo, di un indicatore di velocità istantaneo, e di due monitor con lettore DVD. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok